Martedì, 20 Febbraio 2018

LA CUCINA

Lo Chef Mario DEMURO, guida il suo team di cucina, sempre con l'obiettivo di trasferire in chi assapora i suoi piatti, la cultura dell'alimentazione come vera esaltazione del gusto e non del mero pranzo. La raffinatezza dei piatti esplode con il grande impatto visivo dei colori e dei sapori unici.  I menu di Villa Cirigliano sono la quintessenza della buona cucina, con piatti della tradizione italiana che si alternano alle più ricercate pietanze internazionali. Pesce, carne, dolci, frutta, verdura...qualunque sia la pietanza servita nei ricevimenti di Villa Cirigliano, gli ingredienti hanno categoricamente un elemento in comune: la qualità assoluta. Non è soltanto una questione di conformità alle regole - tutte rigorosamente osservate - la nostra è una vera e propria fissazione: la qualità del cibo deve essere di primissimo livello. Una selezione strettissima di fornitori affidabili e controllati ripetutamente, unitamente alla individuazione di alimenti le cui caratteristiche organolettiche siano tali da scongiurare qualsiasi deterioramento del gusto e della sostanza, rappresentano la nostra unica ricetta, che poi è il nostro biglietto da visita: riconosciuto da tutti e veicolo principale del benefico passaparola che da trent'anni alimenta la fiducia dei nostri clienti.

 

MENU PERSONALIZZATI

Hotel Villa Cirigliano non usa “Menù Precompilati”. Da noi sono gli sposi che elaborano il loro menù personalizzandoli in base ai loro desideri e bisogni.

La presenza a tempo pieno di uno chef del calibro di Mario Demuro ci permette di rendere disponibile una quantità incredibile di soluzioni anche in funzione dell'orientamento fornito dai festeggiati. Sia che preferiate piatti a base di pesce, sia che desideriate siano proposte pietanze a base di carne, faremo di tutto per incontrare le vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti elaborando menù unici.

INTOLLERANZE ALIMENTARI

Particolare attenzione viene data ai menù per celiaci, intolleranti al Nichel, vegetariani, vega e intolleranze varie. L'esperienza consolidata dello chef Demuro, consente agli sposi di poter scegliere per i propri invitati piatti che consentano loro di gustare piatti unici anche per gli intolleranti a precisi componenti.

PRANZO DI PROVA

Come in tutte le occasioni che si rispettino, il vostro evento deve essere pianificato in ogni dettaglio, perché rimanga nei ricordi di tutti i vostri cari per sempre. Proprio per questo motivo, concordiamo con i nostri clienti un appuntamento per provare le varie portate e selezionare le pietanze da inserire all'interno del proprio menu.

 

 Scuola di Cucina "Giuseppe Cirigliano"